CALCIOMERCATO ASCOLI CACCIATORE TESSERAMENTO – I problemi emersi sulla fascia sinistra nella sconfitta patita contro la Salernitana hanno fatto tornare di moda il nome dello svincolato Fabrizio Cacciatore. L’esperto calciatore, pur essendo di base un terzino destro, ha acquisito negli anni una duttilità che gli consente di essere impiegato in tutti i diversi ruoli del reparto arretrato. A riportare la notizia è il Corriere Adriatico.
Come già emerso nelle scorse settimane, il tesseramento dell’ex Chievo e Cagliari è strettamente connesso alle sue condizioni fisiche. Il contratto è praticamente già pronto, ma la società bianconera vuole accertarsi che il trentaquattrenne sia completamente guarito prima di farlo firmare.
Le foto e gli articoli presenti su “Pianeta Serie B” sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazionegfl@gmail.com per provvedere prontamente alla rimozione.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
E-mail per inviare comunicati stampa: psbcomunicatistampa@gmail.com
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
0 comments