ESCLUSIVA PSB – Brighenti valuta il futuro: anche il Pisa è un’ipotesi

BRIGHENTI PISA ESCLUSIVA

BRIGHENTI PISA ESCLUSIVA – In scadenza di contratto col Frosinone a giugno e da quattro mesi fermo per infortunio, Nicolò Brighenti vede il futuro come un rebus. La partenza a gennaio del difensore centrale è tutt’altro che scontata, ma le tante pretendenti impongono a lui e al suo entourage profonde riflessioni. Come raccolto dalla nostra Redazione, oltre all’Alessandria e al Vicenza il calciatore è seguito con interesse anche dal Pisa.

Se è vero che la titolarità in terra toscana risulterebbe molto più incerta, è anche inevitabile che le diverse ambizioni del club nerazzurro potrebbero giocare un ruolo chiave. Per quanto Leverbe Caracciolo costituiscano una coppia solida e affiatata, è evidente che il reparto andrà completato. Inoltre il trentaduenne è anche piuttosto duttile: in carriera ha giocato spesso da terzino destro, ma ha saputo adattarsi anche a sinistra. Questa caratteristica è congeniale all’organico a disposizione di mister Luca D’Angelo. La situazione è ancora agli albori, ma nei prossimi giorni questo trasferimento potrebbe divenire un’ipotesi maggiormente concreta.

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.