Livorno, Breda: “Prestazione matura. Se mi vedo in panchina per il derby? Dipende dalla società…”

BREDA LIVORNO PRESTAZIONE – Roberto Breda, allenatore del Livorno, ha commentato la sconfitta in casa del Frosinone che condanna i labronici all’ultimo posto.

Queste le sue parole, riportate da TuttoFrosinone.com:

“Abbiamo creato diverse situazioni interessanti. Non ho ancora rivisto gli episodi, ma resta la prestazione di una squadra viva che prova a giocare. Sabato per noi c’è la partita più importante della stagione contro il Pisa. Se mi aspetto di essere in panchina per il derby? Io devo solo pensare a trovare le soluzioni, queste scelte dipendono dalla società: continuo a essere concentrato unicamente sul lavoro. Nel secondo tempo l’interpretazione della gara consisteva nel mantenere equilibrio e non subire gol. C’è stata una prestazione matura, ma gli episodi non sono andati come ci auguravamo. Abbiamo sprecato energie anche a difendere, facendo la partita che ci eravamo prefissati.”

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.