Benevento, Foggia: “Abbiamo quasi un mese per rimetterci in carreggiata, ce la faremo”

FOGGIA BENEVENTO – Pasquale Foggia, ds del Benevento, ha così commentato la decisione ufficiale di riprendere il campionato. Ecco le sue parole, riportate dal Corriere dello Sport:

“Per noi è come rinascere. Finalmente vediamo la luce dopo tre mesi di stop. E’ un segno importante per noi e per il Paese intero, perché il calcio è un fenomeno sociale. Finora si è parlato solo di classifiche da cristallizzare e di interessi economici. La passione della gente era passata in secondo piano. Dobbiamo essere per forza contenti che si ricominci a parlare di calcio giocato. Per il 20 giugno la squadra sarà pronta da un punto di vista mentale e fisico. Abbiamo quasi un mese pieno per rimetterci in carreggiata, ce la faremo. Siamo pronti per andarci a riprendere la A sul campo, che è la cosa a cui teniamo di più”.

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.