13 Settembre 2019

ESCLUSIVA PSB – Barberis: “A Crotone ho ricevuto tanto, questo è il luogo ideale per fare calcio”

BARBERIS CROTONE ESCLUSIVA – Il centrocampista del Crotone Andrea Barberis ha risposto in esclusiva a un paio di domande poste dalla nostra Redazione. Ciao Andrea, per te è cominciata la quinta stagione con la maglia del Crotone. Consideri ormai questa città casa tua? Che responsabilità senti nei confronti del gruppo e dei tifosi? “Conosco ormai molto bene ambiente, società […]

BARBERIS CROTONE ESCLUSIVA – Il centrocampista del Crotone Andrea Barberis ha risposto in esclusiva a un paio di domande poste dalla nostra Redazione.

Ciao Andrea, per te è cominciata la quinta stagione con la maglia del Crotone. Consideri ormai questa città casa tua? Che responsabilità senti nei confronti del gruppo e dei tifosi?

“Conosco ormai molto bene ambiente, società e città: so che questo è un posto in cui si può fare calcio in maniera ottima. La responsabilità che sento è quella di dover dare il massimo in ogni partita e in ogni allenamento: qui ho ricevuto tanto e mi sono tolto parecchie soddisfazioni. Sebbene qualche delusione ci sia stata, spero ora di potermi rifare.”

Con Zanellato e Benali componi uno dei reparti di centrocampo più forti e completi della Serie B. Quanto può essere determinante la vostra intesa per il gioco di Stroppa e i risultati della squadra?

“Il reparto nevralgico è cruciale per far girare tutta la squadra, ma ogni settore del campo è fondamentale. Soltanto se c’è una coesione completa tra tutti i calciatori si possono ottenere risultati.”

 

RIPRODUZIONE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE