Assemblea di Lega B, ripresa degli allenamenti collettivi 10 giorni dopo l’aggiornamento del protocollo FIGC: i dettagli

Serie B

SERIE B RIPRESA ALLENAMENTI PROTOCOLLO – Giornata importantissima quella odierna per quanto concerne l’incerto futuro del Campionato di Serie B. Da pochi minuti è infatti terminata l’Assemblea di Lega B che all’unanimità ha dichiarato la volontà di riprendere gli allenamenti collettivi 10 giorni dopo l’aggiornamento del protocollo da parte della FIGC, ancor più centro del dibattito in queste ore. Il Presidente Mauro Balata ha voluto organizzare questo cruciale meeting per cercare di mettere sul tavolo e far conciliare una volta per tutte le esigenze sanitarie con gli inevitabili interessi di natura economica. Alla riunione erano presenti anche esponenti del mondo scientifico come il Dott.Zeppilli della FIGC e l’Avvocato Desiree Bellia in rappresentanza della Fifa per alcune linee guida sul piano economico relativo alla scadenza dei contratti e alla finestra di mercato.

Le società hanno ancora una volta espresso la ferma volontà di riprendere le attività agonistiche di gruppo ed, in assenza dell’aggiornamento del suddetto protocollo da parte della Federazione, si profila il prosieguo dei lavori individuali anche dal 18 di Maggio. A riportarlo è TMW.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.