6 Luglio 2018

Ascoli, Oddo dice no: i motivi del rifiuto ed i tecnici sullo sfondo

Massimo Oddo non sarò l’allenatore del nuovo Ascoli targato Bricofer. Il tecnico ex Udinese, infatti, dopo aver raggiunto un accordo di massima ha rifiutato la destinazione marchigiana per l’impossibilità della nuova proprietà di costruire una squadra da playoff così come l’allenatore aveva chiesto. Ora, per il ruolo di tecnico, la dirigenza sonderà la disponibilità di […]

Massimo Oddo non sarò l’allenatore del nuovo Ascoli targato Bricofer. Il tecnico ex Udinese, infatti, dopo aver raggiunto un accordo di massima ha rifiutato la destinazione marchigiana per l’impossibilità della nuova proprietà di costruire una squadra da playoff così come l’allenatore aveva chiesto.

Ora, per il ruolo di tecnico, la dirigenza sonderà la disponibilità di Antonio Calabro, tecnico rivelazione della Virtus Francavilla due stagioni fa e protagonista di un campionato discreto a Carpi la scorsa stagione. In tutto ciò, inoltre, continua ad esserci Cosmi che con un contratto in essere con la società potrebbe rappresentare l’alternativa, di lusso visti i risultati, alle prime idee della dirigenza. A riferirlo è tuttoascolicalcio.it.