19 Marzo 2021

Reggiana, Alvini: “Contro il Cosenza essenziale non perdere. Muratore è recuperato”

ALVINI REGGIANA COSENZA – Il tecnico della Reggiana Massimiliano Alvini è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di domani contro il Cosenza. Queste le sue parole, riportate dall’edizione online della Gazzetta di Reggio: “Faremo di tutto per recuperare Rozzio, mentre torna a disposizione Muratore. Conto dopo la sosta di avere una rosa quasi al completo eccezion fatta […]

ALVINI REGGIANA COSENZA – Il tecnico della Reggiana Massimiliano Alvini è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di domani contro il Cosenza. Queste le sue parole, riportate dall’edizione online della Gazzetta di Reggio:

“Faremo di tutto per recuperare Rozzio, mentre torna a disposizione Muratore. Conto dopo la sosta di avere una rosa quasi al completo eccezion fatta per Gyamfi. A Monza non ho visto una squadra remissiva, considerando anche le qualità dell’avversario. Domani è una partita importante, ma sarà essenziale non perderla. È una partita da giocare con intelligenza perché voglio portare la Reggiana a raggiungere l’obiettivo che ci siamo posti, la salvezza. E ci metteremo impegno, sacrificio e amore”.