11 Febbraio 2017

Al “Manuzzi” termina 1 a 1: Floro Flores chiama e Ciano risponde

CESENA-BARI –  Al “Dino Manuzzi” di Cesena, i padroni di casa e gli ospiti si dividono la posta in palio con un goal per tempo. Nel primo tempo passano in vantaggio gli ospiti con Floro Flores che stacca di testa, sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Agliardi si allunga ma la palla è ben angolata: […]

CESENA-BARI –  Al “Dino Manuzzi” di Cesena, i padroni di casa e gli ospiti si dividono la posta in palio con un goal per tempo. Nel primo tempo passano in vantaggio gli ospiti con Floro Flores che stacca di testa, sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Agliardi si allunga ma la palla è ben angolata: 0-1 per il Bari. Inizio confortante per i pugliesi. Il Cesena ci mette un pò ad scrollarsi il torpore di dosso e al 42′ sfiora il gol del pari con Konè. Nella ripresa al minuto 55 fallo di Basha su Garritano. Sulla punizione seguente, capolavoro di Ciano che pennella col mancino all’incrocio dei pali: 1 a 1. L’equilibrio regna fino al 90′ e le squadre muovono di poco la classifica.

 

TABELLINO DEL MATCH

CESENA (3-5-2): Agliardi; Perticone, Ligi, Rigione; Balzano, Garritano (90′ Vitale), Schiavone (74′ Crimi), Kone, Renzetti; Cocco, Ciano (90′ Rodriguez). All.: Camplone.

BARI (4-3-1-2): Micai; Sabelli, Capradossi, Tonucci, Morleo; Salzano (72′ Greco), Basha, Macek; Brienza (82′ Romizi); Galano, Floro Flores (87′ Raicevic). All.: Colantuono.

AMMONITI: Schiavone, Crimi (C); Morleo, Basha, Macek, Sabelli (B).

MARCATORI: Al 17′ p.t Floro Flores (B); Al 55′ s.t Ciano (C).