18 Maggio 2018

Crimi spedisce all’inferno il Novara: Entella ai playout

Novara-Entella si presentava come una delle partite più cariche di tensione per l’altissima posta in palio. I Gaudenziani, che avevano due risultati su due, hanno perso andando incontro ad un vero e proprio dramma sportivo. Nel primo tempo a vincere è la paura di entrambe le squadre e di azioni pericolose non se ne sono […]

Novara-Entella si presentava come una delle partite più cariche di tensione per l’altissima posta in palio. I Gaudenziani, che avevano due risultati su due, hanno perso andando incontro ad un vero e proprio dramma sportivo.

Nel primo tempo a vincere è la paura di entrambe le squadre e di azioni pericolose non se ne sono registrate.

nella seconda frazione l’aria si è fatta elettrica ed Aramu pronti via colpisce la traversa facendo tremare i piemontesi. Il Novara risponde con Maracchi che spreca un’occasione importante per la salvezza degli Azzurri. Al 68′ la svolta del campionato: palla dentro di Aramu e Crimi che in inserimento supera un Montipò non perfetto. Da quel momento è puro terrore per il Novara che, nonostante i 7 minuti di recupero, lascia la categoria dopo un campionato dal finale drammatico.