23 Maggio 2017

Spezia, Di Carlo: “I ragazzi non hanno mollato fino alla fine, ma gli episodi non hanno girato”

Il tecnico dello Spezia Domenico Di Carlo ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la gara contro il Benevento: “Il Benevento ha vinto e gli facciamo i complimenti. Purtroppo gli episodi ci sono girati contro e paghiamo qualsiasi tipo di episodio. Si vede un giocatore quando va sulla palla e quando è in ritardo. […]

Il tecnico dello Spezia Domenico Di Carlo ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la gara contro il Benevento: “Il Benevento ha vinto e gli facciamo i complimenti. Purtroppo gli episodi ci sono girati contro e paghiamo qualsiasi tipo di episodio. Si vede un giocatore quando va sulla palla e quando è in ritardo. Il rigore? E’ successo come a Djokovic. Si poteva andare sul 2-2. I cinque minuti di questa partita ci sono costati cari. Non dovevamo disunirci. Sono comunque orgoglioso dei ragazzi, dei tifosi perchè questo Spezia non ha mollato fino alla fine ma gli episodi non hanno girato. Usciamo dai playoff ma con la consapevolezza che questa squadra ha un futuro”.

Il gol subito.
“Sul primo gol dovevamo avere più attenzione sul calcio d’angolo. Si poteva fare meglio come squadra perchè i dettagli fanno la differenza. Mi permetto però di dire che nonostante l’uno, due lo Spezia meritava il 2-2”.

L’anno prossimo?
“Basta vedere i nostri giovani che sono stati i migliori in campo. Son giocatori che hanno un buon futuro e per noi sono importanti. Ora dopo la sconfitta non è facile parlare. Con la società parleremo senza nessun tipo di difficoltà e vedremo se ci sarà l’opportunità per continuare”.