utenti connessi


Christian Pastina, difensore del Benevento, ha commentato in sala stampa l'1-1 maturato al "Druso" contro il Sudtirol. Queste - riprese da OttoPagine.it - le dichiarazioni del classe 2001 giallorosso:



"Sono molto contento per il gol. Il lavoro ripaga sempre, devo ringraziare Schiattarella che mi è stato sempre vicino. Questo gol voglio dedicarlo al mio amico Di Serio che ieri mi ha scritto dicendomi che avrei fatto gol". 



"Il primo tempo è stato positivo. Nella ripresa ci siamo abbassati un po' troppo, ma siamo una grande squadra. I tifosi devono starci vicino". 



"I calciatori più esperti ci permettono di crescere molto. Dobbiamo continuare così anche noi giovani".



"Con Capellini e Leverbe ce la siamo giocata bene in difesa, dobbiamo continuare così perché Veseli e Glik staranno fuori per diverso tempo". 



"Il gol subito? Ci siamo addormentati, questo non ce lo possiamo permettere. E' stato un peccato prendere gol in questo modo".