utenti connessi
Roberto Mancini, ex allenatore della Nazionale
Photo by Claudio Villa/Getty Images - Via One Football

Il giornalista Andrea La Monica ha fornito importanti aggiornamenti in merito alle sempre più enigmatica situazione in panchina della Sampdoria.

Dopo la pesante vittoria contro l'Avellino dell'ultimo weekend a Marassi, a sedere a bordocampo a Empoli (e non solo) dovrebbe alla fine essere ancora Attilio Lombardo, il quale gode della fiducia di squadra e ambiente nonostante la già rivelata spaccatura in società.

Contattati in due: la situazione

Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images - Via One Football

Nei giorni scorsi la dirigenza pare avesse tuttavia contattato Luca D'Angelo (poi tornato allo Spezia al posto di Roberto Donadoni) e Fabio Pecchia per il futuro. 

La sensazione, come detto, è che Popeye possa però rimanere in sella, almeno nel breve termine, per trovare un minimo di continuità.

Lombardo resta, ma si cerca ancora un secondo: le ultime

Attilio Lombardo, allenatore della Sampdoria
Photo by Simone Arveda/Getty Images - Via One Football

Non si placa, tuttavia, l'apparente volontà della dirigenza blucerchiata di affiancare alla leggenda doriana un secondo in panchina. 

Resta in auge il “solito” Aimo Diana, ma non è escluso che Roberto Mancini (presente domenica al Ferraris) possa fornire una propria autorevole indicazione come avvenuto già nella scorsa stagione con Chicco Evani