utenti connessi
Matteo Patti, ds dell'Ascoli
Cinzia Camela / IPA Sport

In casa Ascoli prima si dovrà capire quali saranno le inesorabili uscite nel corso della prossima finestra di mercato, dopodiché si potrà iniziare a lavorare anche in entrata. La linea che il diesse Patti manterrà, comunque, sarà quella di mettere fisicità della squadra e dare maggiore forze all'organico.

Tra difesa e attacco

Per questo motivo - spiega calcioascoli.it - dovrà arrivare un difensore che possa affiancare Manuel Nicoletti, per farlo anche agire insieme a Marco Curado. Punto fermo in attacco sarà Gabriele Gori, ma si dovrà comunque trovare un supporto anche per il reparto offensivo.

Sul centrocampo…

A centrocampo, infine, i pilastri del reparto rimangono Samuele Damiani e Giovanni Corradini, oltre che Tommaso Milanes, ma sarà comunque necessario aggiungere una nuova prospettiva.