💡 Calciomercato Modena - Sul taccuino degli emiliani N'Gatta del Sochaux: i dettagli
Il Modena sul terzino classe 2006

Modena FC
Il Modena continua la proprio opera di scouting in giro per l’Europa, che finora ha dato buonissimi frutti. Secondo quanto rilevato da Transfermarkt, il club gialloblù avrebbe messo gli occhi su Élie N’Gatta del Sochaux.
Caratteristiche e numeri
Si tratta di un terzino destro, nato ad Orleans il 15 febbraio del 2006 (20 anni), ben strutturato (188 cm) e che durante la stagione che si è appena conclusa ha fornito 5 assist in 28 presenze nella Serie C francese e nella Cuope de France. Il valore del cartellino dovrebbe aggirarsi sui 500 mila euro.
Concorrenza alta
Su di lui ci sarebbe anche lo Spezia, oltre ad alcuni club transalpini. L’estate che è ormai alle porte potrebbe essere quella del salto di qualità per N’Gatta. Lo riprende calciomodena.it