utenti connessi
I tifosi della Reggiana
Ac Reggiana 1919

Dopo la cocente retrocessione in Serie C, la Reggiana ha intenzione di costruire un organico che sia in grado di competere per riprendersi subito la cadetteria. A tal proposito, la società sta costruendo una squadra che possa essere quanto più competitiva, attingendo a giocatori esperti della categoria e a nuove leve, per creare le condizioni per cui un mix tra esperienza e giovane età possa essere la mossa vincente.

A tal proposito - spiega tuttoreggiana.com - i granata hanno messo nel mirino Galeandro, seconda punta del Giana Erminio, e Jacopo Romio classe 2006 del Vicenza.

Quest'ultimo è uno dei pupilli di Giorgio Zamuer, che in passato lo ha paragonato a Ciro Immobile per caratteristiche tecniche e fiuto del gol.