⚔️ L'Avellino prepara l'ASSALTO al Barbera: Ballardini con la rosa al completo
L'Avellino sta lavorando con la rosa al completo per la prima volta in stagione

L'Avellino sta usufruendo di questi ultimi giorni di sosta per mettere nelle gambe ulteriore benzina e per consentire ai calciatori convalescenti di ritrovare la migliore condizione fisica possibile.
Il momento in casa Avellino
Nonostante l'ultima sconfitta arrivata prima della sosta, i nove punti conquistati da Ballardini nelle ultime quattro hanno consentito agli Irpini di ritrovare quota in classifica e di portarsi a più cinque punti dalla zona play-out. A sei giornate dal termine, il margine non offre particolari garanzie ma il punto di partenza per questo rush finale è sicuramente positivo.
Ballardini con la rosa al completo
Alla ripresa il primo ostacolo da affrontare sarà dei più difficili: il Palermo al Barbera. Ballardini, però, per la prima volta in tutta la stagione può contare sulla rosa al completo. L'infermeria si è svuotata e il tecnico nelle ultime sedute ha potuto utilizzare tutti i calciatori presenti in rosa.

Come si legge su Il Mattino, Favilli, Pandolfi e Patierno sono i tre in rampa di lancio.