Carrarese-Reggiana, probabili formazioni: torna dal 1' Finotto, Viali lancia Ignacchiti
Per smaltire la delusione del derby e ripartire la Carrarese ospita la Reggiana in occasione della settima giornata di Serie B. I punti in palio cominciano a farsi pesanti perchè, pur avendo obiettivi diversi, entrambe le formazioni vogliono arrivare alla sosta nella posizione migliore possibile.
3-4-2-1 per mister Calabro che alla prima convocazione della stagione manda in panchina Pippo Falco. Torna invece dal 1' Hermannsson a fare il braccetto di sinistra nel trio difensivo giallazzurro. Davanti sarà Finotto a fare l'unica punta, supportato alle spalle da Panico e Shpendi.
William Viali lancia dal 1' dieci degli undici titolari nel match casalingo contro la Reggiana. L'unica eccezione è Ignacchiti, oggi in campo dall'inizio, mentre Maggio subentrerà a partita in corso. Portanova e Vergara agiranno sulla trequarti dietro all'unica punta Gondo.