utenti connessi


Dopo la clamorosa sconfitta in extremis in finale playoff contro il Cagliari l'allenatore del Bari Michele Mignani ha parlato a RadioBari.



Queste le dichiarazioni, riportate da TuttoBari:



"Mi sento di ringraziare tutti quelli che sono stai con me quest'anno, al mio primo anno in Serie B. Abbiamo fatto un percorso incredibile che si è chiuso a due minuti dal termine della stagione. Sulla partita si possono dire tante cose, ma eravamo all'ultima partita di una stagione lunghissima ed è normale non essere leggeri come nella prima. Se prendi un palo a dieci minuti dalla fine e prendi gol a due minuti dalla fine vuol dire che doveva andare così.



Credo che i ragazzi meritassero questo applauso, noi facciamo simbolicamente un appaluso a tutta la città di Bari. Mi è sembrato di vivere un sogno e di vivere un tutt'uno con la nostra tifoseria. Futuro? Stasera c'è poca voglia di pensare al futuro, proviamo a chiudere gli occhi e stasera e da domani penseremo al futuro."