utenti connessi


Ventesima giornata allo stadio Tombolato dove il Cittadella, imbattuto ormai da tre partite, ospita il Palermo, che dopo tre sconfitte di fila, si è rialzato con una vittoria di misura al Barbera contro il Bari nel boxing day.



Mister Dal Canto lancia il solito 3-5-1-1, confermando gli stessi undici del match del Druso contro il Südtirol. Sarà sempre Pandolfi a guidare l'attacco, supportato alle spalle da Vita.



4-3-3 per Alessio Dionisi che perde per infortunio Diakité. Al suo posto nella corsia difensiva di destra scenderà in campo Nedelcearu, mentre dall'altra parte ci sarà Pierozzi. Ceccaroni e Nikolaou al centro della difesa. A centrocampo Lund affiancherà Ranocchia e Segre, mentre davanti spazio a Vasic insieme ai confermati Le Douaron e Brunori.