utenti connessi


Giacomo Calò, play del Cesena, ha commentato il KO di misura incassato ieri dai romagnoli contro la Cremonese nel Boxing Day dell'Orogel Stadium-Dino Manuzzi. Ecco quanto evidenziato da TMW:



“Sicuramente il gol è la cosa principale che è mancata, perché per quanto mi riguarda abbiamo fatto un'ottima prestazione. In questo momento ci sta mancando trovare la rete, ma dobbiamo andare avanti, continuando a lavorare con grande fiducia senza rovinare niente.



A inizio anno penso che chiunque da neopromossa avrebbe voluto essere a 25 punti alla fine del girone d’andata. Il momento oggi è questo e sta a noi cercare di cambiare rotta il prima possibile. Fra tre giorni si rigioca e la cosa più utile è proprio quella di tornare subito in campo e cercare di rifarsi dalla sconfitta".