❕ Le PROBABILI di Ascoli-Brescia: torna Marras dal 1'! Ballottaggio Gori-Chakir, Rizzo Pinna...
Le probabili formazioni del match del Cino e Lillo Del Duca

Ci siamo: oggi è il giorno della verità. Oggi sapremo chi tra Ascoli e Brescia raggiungerà Benevento, Arezzo e Vicenza in Serie B; l'1-1 maturato al Mario Rigamonti in condizioni alquanto incredibili hanno lasciato ogni discorso aperto per la gara di ritorno. Il Cino e Lillo Del Duca sarà una bolgia e teatro di una delle battaglie più epiche del recente passato.
LE NEWS SULLE DUE SQUADRE

Francesco Tomei avrà a disposizione tutti gli effettivi ed è intenzionato a cambiare il meno possibile rispetto al match del Rigamonti. L'unico ballottaggio riguarda Nicholas Rizzo, che dovrebbe lasciare il posto a Nicoletti al centro della difesa. Per il resto, confermato Gabriele Gori al centro dell'attacco e Rizzo Pinna in trequarti nonostante la forte botta subita martedì.

Eugenio Corini, invece, dovrà fare i conti con la pesantissima assenza di Mercati per squalifica e di numerosi elementi della rosa alle prese con diversi acciacchi. Il mediano sarà sostituito da Zennaro, con il conseguente ritorno di Marras dal 1' in trequarti insieme a Lamesta alle spalle di Valerio Crespi. Di seguito le probabili formazioni del match.
Ascoli-Brescia, le probabili formazioni
ASCOLI (4-2-3-1): Vitale; Alagna, Curado, Nicoletti, Guiebre; Damiani, Corradini; Silipo, Rizzo Pinna, D'Uffizi; G. Gori. All. Tomei.
BRESCIA (3-4-2-1): S. Gori; Balestrero, Silvestri, A. Rizzo; Armati, Zennaro, Mallamo, De Maria; Marras, Lamesta; Crespi. All. Corini.