😲 Calciomercato Palermo - Inzaghi riparte dal... Catanzaro: Cassandro primo nome per la difesa
L'indiscrezione

Stando a quanto raccolto da Gianluca Di Marzio, il Palermo ha messo nel mirino Tommaso Cassandro in vista del prossimo calciomercato. Il duttile calciatore classe 2000 di proprietà del Como, reduce dalla migliore stagione della carriera a Catanzaro, è considerato un elemento ideale per migliorare e ringiovanire il reparto arretrato.
Cambio di sistema, oppure no?

Bisogna, tuttavia, cercare di interpretare l'accostamento in virtù della voce ricorrente riguardante un cambio modulo dei rosanero. L'ex Cittadella appare perfetto come braccetto destro nella difesa a 3, ruolo svolto in modo eccellente in giallorosso, ma più sacrificato nella linea a 4 che pare Filippo Inzaghi voglia impostare nel prossimo campionato di Serie B.
Corsi e ricorsi
Da evidenziare, inoltre, come il tecnico si sia sportivamente innamorato dei propri aguzzini. Proprio ieri è emerso che i siciliani farebbero carte false per Mattia Liberali e adesso si aggiunge l'interessamento per un altro grande protagonista delle semifinali playoff.