utenti connessi


Il Cosenza dà seguito al proprio eccellente avvio di campionato, per nulla condizionato nell'animo e nello spirito quasi sempre messo in campo da parte dei ragazzi di Massimiliano Alvini dal pesante -4 in classifica, vincendo a Brescia una gara per larghi tratti dominata, complicatasi nel finale ma riacciuffata in extremis grazie al goal di Charlys.



A finire sul tabellino dei marcatori, per la prima volta in campionato, è stato anche Simone Mazzocchi: l'attaccante ha infatti realizzato la rete del momentaneo 2-0 rossoblù a fine primo tempo spiazzando alla perfezione Lezzerini dal dischetto e lasciandosi andare a una tanto comprensibile quanto commovente esultanza liberatoria.



L'ex Südtirol si è fiondato verso la panchina silana per raccogliere l'abbraccio dei compagni e dello staff tecnico, non prima però di dedicare a distanza la prima soddisfazione stagionale anche ai pochi (per via delle note restrizioni connesse alla trasferta, ndr) tifosi bruzi presenti al Rigamonti.



"È vostro!" - la bellissima frase verso i supporters calabresi e i propri compagni.



Un capolavoro mentale e gestionale, ancora prima che tecnico-tattico, quello fin qui posto in essere da Alvini.