🔥 Izzo INFIAMMA Catanzaro-Avellino: "Martedì voglio 30 animali!"
La carica

Agostino Gemito / IPA Sport / IPA
Armando Izzo, difensore dell'Avellino, ha espresso sui social la carica dopo la qualificazione ai playoff degli irpini che giocheranno il turno preliminare contro il Catanzaro.
Il post
“Adesso carichiamo le batterie che martedì voglio 30 animali”. Il leader difensivo dei Lupi, che ha cambiato la mentalità e le prestazioni dell'Avellino, ha così commentato la marcia d'avvicinamento.
Gli accoppiamenti
Ricordiamo che all'Avellino serve solo vincere per passare il turno col Catanzaro.Â