utenti connessi
Armando Izzo, difensore dell'Avellino
Agostino Gemito / IPA Sport / IPA

Armando Izzo, difensore dell'Avellino, ha espresso sui social la carica dopo la qualificazione ai playoff degli irpini che giocheranno il turno preliminare contro il Catanzaro.

Il post

“Adesso carichiamo le batterie che martedì voglio 30 animali”. Il leader difensivo dei Lupi, che ha cambiato la mentalità e le prestazioni dell'Avellino, ha così commentato la marcia d'avvicinamento.

Gli accoppiamenti

Ricordiamo che all'Avellino serve solo vincere per passare il turno col Catanzaro.Â