👋 Cesena, in tanti AI SALUTI! Spunta un nome a SORPRESA: il punto
Le ultime

Il Cesena continua a lavorare sul calciomercato, con la dirigenza, capitanata dal ds Andrea Mancini, che sta lavorando per sfoltire la rosa prima di compiere nuovi acquisti.
Tanti ai saluti
Tantissimi i calciatori in procinto di partire, per alleggerire le spese per gli ingaggi e liberare slot per coloro che arriveranno. Il primo è Michele Castagnetti, che potrebbe finire la carriera alla Reggiana in Serie C. Occhio anche a Cristian Shpendi, che ha tanti ammiratori e permetterebbe di guadagnare un bel gruzzoletto. Anche Massimiliano Mangraviti ha richieste in cadetteria.
C'è un nome a sorpresa!
Tra coloro che partiranno troviamo una sorpresa: dopo la riunione andata in scena nella giornata di ieri, è stato deciso che anche Dimitri Bisoli lascerà il cavalluccio. Insieme a lui Arrigoni, Olivieri, Pieraccini, Giovannini ed Ogunseye. Lo riporta Il Resto del Carlino.