utenti connessi
Daniele Sebastiani, presidente del Pescara
Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images - Via One Football

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha rilasciato alcune considerazioni interessanti a TV6 al termine dell'amichevole contro la Virtus Cupello, squadra militante nell'Eccellenza abruzzese. In particolare, il patron biancazzurro si è soffermato sul rush finale in Serie B e sul futuro di Giorgio Gorgone e Pasquale Foggia. Di seguito le dichiarazioni più rilevanti, riprese da PescaraSport24.it

LE DICHIARAZIONI DI DANIELE SEBASTIANI

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara
Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images - Via One Football

RUSH FINALE - “Ce la giocheremo con tutte le altre, testa a queste sei partite che rimangono dove dobbiamo fare il meglio possibile. Perché sarebbe veramente un peccato. Il Pescara può farcela perché non è assolutamente inferiore alle altre squadre che giocano per la salvezza, anzi. Credo che i calciatori stanno dimostrando il proprio valore sul campo. E sono stati anche abbastanza penalizzati". 

POLEMICHE ARBITRALI - “Fate solo una considerazione: portatemi solo una squadra contro cui abbiamo giocato che si è lamentata di una direzione arbitrale contraria. La dice lunga su ciò che sto dicendo da tempo. Nella prima parte siamo stati molto danneggiati, poi anche a noi abbiamo lasciato qualcosa sul campo ma può succedere”.

CALCOLI - "Non guardiamo la Reggiana, pensiamo a noi. Ci sono tanti scontri diretti, non facciamo i conti e giochiamo partita per partita. 10-11 punti potrebbero bastare per i playout, oppure no oppure per salvarsi direttamente”. 

SU GORGONE E FOGGIA

GORGONE - "La permanenza di Gorgone in caso di salvezza? Perché no, il gruppo ha lavorato bene ed è giusto che ci possa essere la conferma di tutti”. 

FOGGIA - “Il direttore Foggia resta con noi, assolutamente sì. Purtroppo nel calcio la meritocrazia non è il massimo, Pasquale in questi anni avrebbe meritato qualcosa di importante. Però meglio così per noi, ce lo godiamo e ce lo teniamo stretto”.