utenti connessi
Il DS del Mantova

Fabio Brutti, da poco diventato il nuovo direttore sportivo del Mantova, ha rilasciato alcune considerazioni riguardo il mercato che farà il club. Rilasciate a La Voce di Mantova, riprendiamo le sue parole da tifomantova.it.

La situazione del Mantova

“Il Mantova non ha bisogno di vendere, tantomeno di svendere. Ovvio che se poi dovessero arrivare offerte irrinunciabili sia per noi, intesa come società Mantova, che per i ragazzi, allora non possiamo far altro che metterci ad un tavolo e parlarne”.

Davide Bragantini, esterno del Mantova
Agostino Gemito / IPA Sport / IPA

Brutti rivela

“Ma ad oggi non sono arrivate proposte da nessuno per nessuno, se non quella del Groningen per Bragantini, subito rispedita al mittente dal presidente Piccoli. Per noi tutti i ragazzi presenti in rosa e che andranno ad aggiungersi nei prossimi mesi, hanno un alto valore. Ripeto, il Mantova non ha alcuna intenzione di venderei i suoi giocatori”.