🧐 L'Arezzo studia i colpi per la 🅱️: i nomi sul tavolo
La situazione

Manca sempre meno all'inizio ufficiale del mercato estivo anche per l'Arezzo, alla ricerca di profili in grado di rafforzare la rosa che il prossimo anno scenderà in campo in Serie B.
Gli obiettivi per la porta

In questo momento Cutolo è alla ricerca di un portiere e guarda con interesse Seghetti, di proprietà dell'Empoli, che ha però trascorso l'ultima stagione in prestito al Livorno. Come annunciato da amarantomagazine.it, La trattativa è già stata avviata, con il classe 2005 che può rimanere in Toscana per un'altra annata. Piace anche Giacomo Venturi, classe 1992, che dal primo luglio sarà svincolato.
In attacco invece…
Davanti è previsto l'investimento più cospicuo, anche perchè rimarrà solo un giocatore tra Cianci e Ravasio. L'intento dei granata è quello di arrivare in ritiro con la squadra composta per l'80%. Si prospettano allora settimane di pugno.