utenti connessi


Il Palermo si è reso protagonista di una delle campagne acquisti più importanti dell'intero panorama nazionale. La proprietà si è messa a completa disposizione di mister Inzaghi, costruendogli una rosa su misura. Ma le trattative potrebbero non essere finite.



Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.



Pare infatti che i rosanero vorrebbero chiudere per un ultimo acquisto, lo svincolato Bartosz Bereszyński. Ma, come evidenzia Il Giornale di Sicilia, la necessità, prima, è quella di cedere Verre. Il centrocampista ha mercato in Grecia e fino al 12 settembre - giorno di chiusura del mercato greco - c'è tempo per lavorare ad una sua cessione.