🤔 Da Cesena perplessi: "Aiello detta la linea: sempre più stranieri! Ma la forza è il vivaio"
Il pensiero

Facebook Cesena
L'arrivo di Mark Natta al Cesena dovrebbe essere solo il primo di una lunga serie di calciatori provenienti dall'estero. Questa la linea che il Cesena seguirà e che Corriere Romagna ha approfondito.
Linea straniera

Come evidenziato dalla fonte, Aiello ha imposto la linea: fidandosi dell'osservatore Bertolini, i romagnoli andranno sempre più incontro a un mercato di stranieri sperando di poter innalzare il livello e puntare a qualcosa di ambizioso in Serie B.
Il paradosso
La perplessità, però, sorge spontanea tra le colonne del Corriere Romagna: il Cesena storicamente, anche nella storia recente, ha sempre performato al meglio quando il nucleo della squadra proveniva dal vivaio, spesso arma vincente dei bianconeri. Un vero e proprio paradosso.