utenti connessi
Marco Zac/ZUMA Press Wire/Shutterstock
Marco Zac/ZUMA Press Wire/Shutterstock

Il giocatore del Pescara, Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Rete8 al termine della partita con il Frosinone. Di seguito le sue parole riportate da tuttopescaracalcio.com:

"E' un pareggio che lascia tanto amaro ma anche tanta rabbia. Sul rigore, non possiamo subire queste ingiustizie. Abbiamo visto il replay, Altare tocca la palla. Il suo braccio è sulla schiena perché perde l'equilibrio. Non è la prima volta che subiamo queste ingiustizie, meritiamo più rispetto e parlo anche a nome della società. Va merito alla squadra per la prestazione, c'è rabbia per questo episodio. Dobbiamo recuperare energie fisiche e mentali per la partita di domenica".

LE PARTITE CON PALERMO E FROSINONE - "Oggi potevamo uscire con qualche punto in più. In parità numerica non si è vista la differenza in classifica. Resta l'amaro in bocca perché l'episodio ha influito sulla vittoria"

LA CONDIZIONE - "Sto bene, la scelta di non giocare è stata fatta con il mister e con lo staff. Non giocavo da 8 mesi, tre partite in una settimana potevano essere tante, è stata una scelta di prevenzione".

FARAONI - "Penso abbia avuto un problema muscolare".

LA SALVEZZA - "Rispettiamo tutti gli avversari, sappiamo che con il Bari è una partita importante e delicata. Dobbiamo sfruttare il fattore stadio, anche oggi il settore ospiti era pieno. E' da apprezzare perché ci seguono e ci incitano. Dobbiamo recuperare energie mentali e fisiche, la partita di oggi è passata".