🤑 SEI cessioni, rebus Rizzo Pinna, sogno bomber top: le prime mosse di calciomercato dell'Ascoli
Le mosse

Ora che il calciomercato è ufficialmente aperto, tutte le 20 squadre di Serie B sono al lavoro per provare ad allestire nel migliore dei modi la rosa con cui approcceranno al prossimo campionato.
La squadra
Di seguito dedicheremo un approfondimento ai primi approcci dell'Ascoli, che ha confermato Francesco Tomei in panchina e Matteo Patti come DS.
Ascoli, il punto sulle mosse di calciomercato

La prima parte del mercato bianconero si concentrerà sulle uscite. Del Sole piace a Catania e Salernitana, Gorica a Pineto e Campobasso (ma il Picchio non vuole cederlo). Via anche Corazza, Menna, Palazzino e Bando.
In entrata il rebus e allo stesso tempo obiettivo primario è Rizzo Pinna: bisognerà attendere il Cosenza. Il sogno Di Nardo resterà tale con la Serie A nel destino del bomber mentre per De Pieri è tutto fatto. Infattibile Pedro Mendes.