utenti connessi
Daniele Faggiano, DS della Salernitana
Getty Images - Via One Football

Secondo quanto raccolto da Ottopagine.it, il Benevento potrebbe trovare nella Salernitana una validissima alleata in questo calciomercato. L'obiettivo della società sannita, infatti, è quello di piazzare diversi esuberi di una rosa extra-large così da poter effettuare gli ultimi colpi per la Serie B.

Tre pedine…

Stando al portale locale, ci sarebbero tre calciatori di proprietà della Strega a cui il ds Daniele Faggiano ha pensato in vista della prossima annata che attende i granata. Due di questi sono obiettivi plausibili, mentre Angelo Talia sarà trattenuto in giallorosso.

… ma solo due alla portata

I potenziali colpi all'ombra dell'Arechi sono Angelo Viscardi, ventiduenne difensore centrale che l'anno scorso ha giocato in prestito alla Casertana distinguendosi in positivo, e Dino Mehic invece per quanto concerne il centrocampo.