utenti connessi
I tifosi della Samp sbandierano senza sosta
Simone Arveda/Getty Images - Via One Football

La Sampdoria, che ha deciso di avviare un nuovo ciclo rinnovando quasi tutta la struttura sportiva, deve fare i conti con una nuova protesta.

Il rinnovamento in casa Sampdoria

Con l'uscita di Manfredi, i vertici societari hanno deciso di rinnovare anche il parco dirigenziale. Ariaudo è stato nominato direttore tecnico, mentre Branco è stato scelto come direttore sportivo. La panchina è stata affidata a mister Corradi, mentre il suo vice sarà Mutarelli.

Corradi con la Nazionale
Giuseppe Bellini/Getty Images - Via OneFootball

La protesta contro Mutarelli

La nuova polemica in casa Sampdoria riguarda proprio l'ingresso nel club di Massimo Mutarelli. Scelto da Corradi come vice allenatore, la tifoseria contesta al nuovo collaboratore il passato genoano. Come apprendiamo da Il Secolo XIX, nelle ultime ore è comparso un nuovo striscione di protesta: “Mutarelli è l'ennesima prova della vostra infamità”.