🫂 Calciomercato Catanzaro - Gorgone chiama i suoi FEDELISSIMI: anche Meazzi nel mirino
Quanti ex Pescara approderanno in Calabria?

Secondo quanto raccolto dal Corriere dello Sport, il ds del Catanzaro Ciro Polito si sta mostrando molto aperto riguardo alla prospettiva di ingaggiare alcuni degli elementi più importanti che Giorgio Gorgone ha allenato nella scorsa stagione al Pescara.
L'alternativa

Nonostante sia già in chiusura Simone Pafundi, il club giallorosso è pronto ad acquistare anche un backup del fantasista in questa sessione di calciomercato: si tratta del classe 2001 Lorenzo Meazzi, protagonista di sprazzi di gran classe ma anche esempio di discontinuità nella scorsa annata in Abruzzo.
Una potenziale colonia
Avendo un solo anno di contratto col Delfino, non si tratterebbe di un'operazione molto complicata. Lo sono decisamente di più la pista Luca Valzania e a maggior ragione la trattativa per il richiestissimo bomber Antonio Di Nardo: per aggiudicarsi i due serviranno offerte super.