utenti connessi


AC Reggiana annuncia che nella giornata di oggi si Γ¨ concluso l’iter di tesseramento del calciatore 𝗔𝗑𝗗π—₯π—˜ π—Ÿπ—’π—¨π—₯π—˜π—‘π—–π—’ 𝗗𝗨𝗔π—₯π—§π—˜ .



Portoghese di SacavΓ¨m, Duarte Γ¨ un difensore classe 1997 cresciuto nelle giovanili della Sacavanense, che ha disputato oltre 100 gare da professionista nel suo paese d’origine con la stessa Sacavenense, l’ Estoril Prai, l’Alverca, la Praiense e l’Estrela Amadora; nella scorsa stagione ha giocato oltre 40 partite con la maglia del Craiova, in Romania.



Nei giorni scorsi ha firmato con l’AC Reggiana un contratto biennale, con opzione a favore del club per la terza stagione; successivamente ha svolto le visite mediche al Poliambulatorio Centro Palmer, e ha raggiunto la squadra di mister Alessandro Nesta a Toano.



Il procedimento di tesseramento Γ¨ stato piΓΉ lungo del previsto in seguito ad alcuni passaggi burocratici con la FIFA, che si sono resi necessari in relazione allo status del calciatore e ad alcune complicazioni sorte con la Federazione di provenienza.



Dopo diversi giorni di lavoro da parte dello staff di AC Reggiana la pratica si Γ¨ risolta positivamente, e da oggi Duarte Γ¨ ufficialmente un calciatore granata.



Benvenuto a Reggio Emilia, Andre!



FONTE: reggianacalcio.it