utenti connessi


Prosegue il silenzio stampa di Cristiano Lucarelli, che alla vigilia del match della Ternana contro il Pisa di domenica, non terrà la solita conferenza con i giornalisti.



Una decisione presa sulla scia delle parole pronunciate subito dopo la sconfitta dei rossoverdi a Brescia lunedì scorso, quando aveva affermato di volersi “isolare fino alla fine del campionato”, finché le Fere non raggiungeranno la salvezza”.



Troppe voci “destabilizzanti” per la squadra - riporta calciofere.it - provenienti dall’ambiente ternano (dalla stampa, in particolare), secondo Lucarelli: dall’obiettivo playoff ancora possibile alla cessione della società, che provocherebbero a suo dire un effetto di inibizione sulle prestazioni dei calciatori.