utenti connessi


Durante la trasmissione Gialli di Sera il trequartista del Modena Luca Tremolada ha parlato della stagione della squadra di Attilio Tesser.



Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da TuttoModenaWeb:



"Il calcio è cambiato. Sono dell'idea che il talento vada supportato e sopportato. Bisogna dare tempo ai ragazzi di crescere, di sbagliare e di imporsi. Questa è sempre stata un po' la pecca dei numeri 10. Prima di diventare trequartista, ho giocato un po' in tutti i ruoli, esterno, davanti alla difesa, mezzala e seconda punta. Ma sono sempre stato un fantasista



C’è un grande rapporto di stima e fiducia con Tesser. Ogni tanto discutiamo ma, come in tutte le famiglie, lo facciamo sempre per il bene della squadra. Insieme abbiamo fatto un percorso incredibile: a Pordenone quasi centrammo la serie A. Siamo in totale sintonia



Siamo ancora molto arrabbiati per la sconfitta col Palermo. Dopo un ottimo primo tempo non si possiamo prendere 4 gol. Ma nessuno ci ha mai messo sotto in tutto il campionato. Abbiamo solo pagato errori individuali. Questo però fa parte del percorso di crescita."