utenti connessi
Lisa Guglielmi / IPA Sport / IPA
Lisa Guglielmi / IPA Sport / IPA

Secondo quanto raccolto da Gianluca Di Marzio, il Padova ha deciso di esonerare Matteo Andreoletti a seguito della quarta sconfitta consecutiva maturata contro il Palermo. Il club biancoscudato, al posto del tecnico della promozione in Serie B, avrebbe scelto di affidarsi a Guido Pagliuca

Matteo Andreoletti, allenatore del Padova
ALESSIO MORGESE/DPPI/Shutterstock

Autore di una grande stagione alla Juve Stabia l'anno scorso e sollevato dall'incarico molto precocemente a Empoli, l'allenatore è pronto ad accettare la sfida.

Il comunicato del Padova

Arriva anche il comunicato del club biancoscudato:

Il Calcio Padova comunica che di aver deciso di sollevare dall’incarico il tecnico della prima squadra Matteo Andreoletti ed il suo staff.

La Società desidera esprimere al Mister un sentito ringraziamento per il lavoro svolto e per le straordinarie emozioni regalate con la promozione della scorsa stagione, unitamente ai migliori auguri per il prosieguo della carriera.