🤝 Padova, è tempo di rinnovi: prolungamento per due PILASTRI
La mossa del club

Prima di fiondarsi con ancora più convinzione sul fronte dei nuovi acquisti, il Padova sta prendendo le proprie decisioni in merito ai calciatori già presenti in rosa. Se per Papu Gomez siamo ai titoli di coda come annunciato ieri dal ds Massimiliano Mirabelli, due elementi sono a un passo dai rispettivi rinnovi.
I prolungamenti
Stando a quanto raccolto da Trivenetogoal.it, il difensore centrale Christian Pastina ha già di fatto firmato un prolungamento fino al 2029. Anche il leader del centrocampo Pietro Fusi, che si è ben disimpegnato al primo anno di Serie B, è molto vicino all'accordo.
Le riflessioni
In una rosa che muterà certamente nel profondo e con un allenatore diverso dentro lo spogliatoio è fondamentale per la società veneta individuare punti di continuità: i due calciatori sono stati considerati vitali per il progetto, ma anche per il gruppo.