utenti connessi

MODENA MAROTTA FUTURO - Alessandro Marotta, esperto attaccante di proprietà del Modena, reduce da tanti infortuni che lo hanno costretto ad assistere alla maggior parte delle partite da spettatore, ha parlato del futuro. Queste - come riporta la Gazzetta di Modena - sono le sue parole:

"Siamo orgogliosi di aver regalato una gioia ai nostri tifosi. Abbiamo ampiamente meritato la vittoria del campionato. La Supercoppa è stata la ciliegina sulla torta. Dal punto di vista personale è stata la stagione più complicata che ho vissuto. Ho subito un infortunio che tutt'ora fatico a spiegarmi. Volevo essere protagonista anche con la maglia gialloblù. Tutto l'ambiente mi ha aiutato e io ho cercato di dare il mio contributo diversamente. La doppietta contro la Lucchese è stato un piccolo premio per me. La differenza la farà sempre il gruppo, mai il singolo. Lo abbiamo dimostrato."

Sul futuro

"Fisicamente sto bene, il problema è quasi alle spalle. Voglio rientrare il prima possibile. So che giocatore sono e quello che posso dare al club. Non ho ancora parlato con nessuno ma il mio obiettivo è rimanere qui, per aiutare la squadra sul campo."