utenti connessi

BENEVENTO - SPEZIA 2-1

 

92' - Infortunio per Ciciretti, probabile ricaduta per il calciatore del club campano.

90'- Concessi 3 minuti di recupero.

89' - Il Benevento vicino al tris con Viola che calcia debolmente verso la porta di Chichizola che blocca con facilità.

87' - Cambio per il Benevento: dentro Melara, fuori Ceravolo.

78' - ESPULSO VIGNALI, fallo a centrocampo del calciatore dello Spezia, già ammonito, il secondo giallo è letale per lui.

76' - Fallo dubbio in area di rigore del Benevento da parte di Ciciretti su Fabbrini, il direttore di gara lascia correre.

74' - Cambio nel Benevento: dentro Ciciretti, esce Falco.

73' - Cambio per lo Spezia: dentro Sciaudone, fuori De Col.

72'- Mastinu dalla sinistra entra in area di rigore e calcia sull'esterno della rete.

71'- Cragno divia in corner un cross pericoloso dalla sinistra. Grande occasione per lo Spezia.

69' - GOL SPEZIA.Nenè accorcia le distanze, il brasiliano calcia da fuori area, la sua traiettoria abbastanza centrale beffa Cragno, non esente da colpe.

64' - Secondo cambio per lo Spezia: dentro Nenè, fuori Granoche.

63' - Fallo tattico di Vignali che viene ammonito per evitare il contropiede di Chibsah

62' - Occasionissima per Giannetti (S), cross tagliato di Mastinu col sinistro, sfiora di testa l'attaccante dello Spezia mandando il pallone di un soffio fuori.

56' - Cambio nelle fila dello Spezia: dentro Mastinu, fuori Djokovic.

54' - Grande gestione da parte dei campani che dimostrano una grande personalità e grande consapevolezza dei propri mezzi.

49'- Occasione Spezia. Vignali si coordina in rovesciata facendo mettere in mostra Cragno. Il giocatore era però in fuorigioco.

INIZIA LA SECONDA PARTE DI GARA

FINISCE IL PRIMO TEMPO

25' - Ammonito Puscas, il calciatore del Benevento si toglie la maglia dopo la propria rete.

24' - 2-0. GOL BENEVENTO. Puscas sigla il gol del 2-0 per i padroni di casa. Gesto tecnico spettacolare di Puscas che calcia dai 25 metri, il suo bolide trafigge per la seconda volta la porta dello Spazia.

22' - 1-0. GOL BENEVENTO. A segnare è Ceravolo che si riscatta per il rigore fallito nel minuto precedente. Strepitoso cross di Viola e splendido colpo di testa del bomber del Benevento che la mette all'angolino alla sinistra di Chichizola.

21' - RIGORE PARATO DA CHICHIZOLA SU CERAVOLO.

19'- Rigore per il Benevento. Fallo nettissimo su Eramo. Il giocatore dello Spezia non si guarda alle spalle e viene anticipato da Eramo che controlla e viene atterrato.

14' - Sfiora il gol il Benevento su cross lunghissimo di Lopez diretto in porta. Chichizola blocca ma si trascina il pallone quasi in porta, per il direttore di gara non è gol.

12' - Viola (B) calcia dalla lunga distanza: palla che si perde larga sul fondo.

7' - Prima ammonizione del match nelle fila del Benevento per fallo di Chibsah su Fabbrini.

4' - Prima grande occasione per gli ospiti. Sugli sviluppi di un calcio di punizione di Djokovic la palla carambola sui piedi di Vignali che non riesce a sfruttare al meglio l'occasione.

1' - Inizia il match tra le due compagini.

0' - Minuto di silenzio in memoria di Stefano Farina.

Benevento (4-2-3-1): Cragno; Gyamfi, Lucioni, Camporese, Lopez; Viola, Chibsah; Eramo, Puscas, Falco; Ceravolo. Allenatore: Marco Baroni.

Spezia (4-3-1-2): Chichizola; Valentini, Ceccaroni, Terzi, De Col; Maggiore, Vignali, Djokovic; Fabbrini; Giannetti, Granoche. Allenatore: Domenico Di Carlo.