👀 Catanzaro, difesa la PRIORITÀ! Occhi su Heinz, Fellipe Jack può tornare: le ultime
Le ultime

Il Catanzaro resta al lavoro in questi primissimi giorni estivi, con la dirigenza che, dopo aver scelto Marco Turati come nuovo allenatore, si prepara ad affrontare il calciomercato.
Felipe Jack verso il rientro?
La volontà principale sarebbe quella di far tornare subito in giallorosso il difensore centrale Fellipe Jack, che ha dato il suo contributo alla causa nella passata stagione, rendendosi utile nel momento del bisogno. Il calciatore di proprietà del Como potrebbe dunque decidere di rientrare subito in Calabria.
Heinz per la corsia!
Come riportato da Passionecatanzaro, il nome nuovo per la corsia sarebbe quello di Jonas Heinz, laterale di proprietà della Casertana in Serie C. L'esterno potrebbe compiere il salto verso la cadetteria. Il profilo è di quelli giovani, da valorizzare, confermando la politica del club.