utenti connessi


La Gazzetta dello Sport ha analizzato 5 squadre di Serie B definite da "urlo" e che potrebbero contendersi la vittoria finale del campionato cadetto.



Analisi esaltate anche da quanto visto in Coppa Italia ma che a prescindere fanno delle squadre citate, secondo la Rosea, le compagini pronte a volare.



Sampdoria: "La gara col Como ha dato a Pirlo le risposte che cercava a livello tattico e di intensità. Le chiavi sono tre: il ritorno di Bereszynski, Bellemo subito uomo spogliatoio e poi Coda con le doti da trascinatore".



Brescia: "Confermati i pilastri della scorsa stagione, il Brescia non ha molto da chiedere al mercato estivo. Maran vara il modulo con Olzer e Galazzi alle spalle di Borrelli e alimenta le ambizioni della squadra".



Palermo: "Gomis e Blin sono garanzie in mezzo al campo, uomini chiave che danno solidità".



Cremonese: "Tante certezze per Stroppa che ora sogna Nasti oltre a un difensore che potrebbe essere Ceccherini".



Sassuolo: "Tra le cessioni da fare, i neroverdi dovranno acquistare un ariete e un portiere".