utenti connessi


Intervenuto durante l'ultima festa del club Attilio e Domenico Luzzara, il difensore e capitano della Cremonese Matteo Bianchetti ha tirato le somme della stagione fin qui disputata dai grigiorossi.



Qui è riportato l'estratto delle sue dichiarazioni, riportate da cuoregrigiorosso.com:



"Dispiace perché stavamo lottando per andare su direttamente, ma abbiamo avuto un periodo no, che tutte le squadre hanno, nel momento sbagliato. Ora proviamo a giocarci i playoff al massimo".



Sulla stagione del Como: "Sinceramente non ce l’aspettavamo, anche per come li avevamo visti all’andata. Sono stati bravi a rinforzarsi anche nel mercato di gennaio, trovando quell’unità che ha permesso loro di vincere 9 delle ultime 10 partite. Hanno fatto il filotto nel momento decisivo e se la vedranno con Venezia Parma".