😭 Massolin SALUTA il Modena: "Capitolo che si chiude, porterò con me questa esperienza"
Il saluto

Yanis Massolin, una delle più grandi scoperte di questo campionato di Serie B, ha salutato il Modena prima di gettarsi a capofitto nel mondo Inter. Riprendiamo le parole dal suo account Instagram.
I ringraziamenti al Modena
“Si chiude un capitolo e desidero ringraziare di cuore il Modena per questa esperienza. Grazie ai tifosi per il sostegno, l'affetto e la passione dimostrati durante tutto il mio percorso. Un enorme grazie ai compagni di squadra per l'accoglienza, la fiducia e per avermi fatto sentire parte del gruppo fin dall'inizio”.

Il saluto di Massolin
"È stato un privilegio condividere lo spogliatoio con persone straordinarie. Un ringraziamento speciale alla famiglia Rivetti e alla dirigenza sportiva per aver creduto in me e per avermi dato la possibilità di vestire questa maglia. Grazie a tutto lo staff per la professionalità. Porterò sempre con me i bellissimi ricordi di questa esperienza. Grazie di cuore".