utenti connessi
Andrea Fulignati, portiere dell'Empoli
Sara Esposito / IPA Sport / IPA

In una stagione orribile conclusasi con una salvezza oltremodo sofferta giunta nei minuti di recupero dell'ultima partita col Monza, il portiere Andrea Fulignati è stato uno dei pochi a spiccare nell'Empoli.

La volontà del portiere

L'estremo difensore, un veterano della categoria, ha lasciato intendere che resterebbe volentieri in Toscana: conosceva già benissimo l'ambiente e si è trovato bene anche in questa seconda esperienza in Azzurro. Il suo cartellino, tuttavia, è di proprietà della Cremonese.

Non resta che… gufare

Come spiega PianetaEmpoli, è improbabile che in caso di retrocessione i grigiorossi nel corso del calciomercato lo girino a una potenziale concorrente e molto più plausibile che gli restituiscano i gradi di portiere titolare. Per questa ragione al presidente Fabrizio Corsi non resta che sperare che la compagine lombarda scavalchi il Lecce nell'ultima giornata di Serie A così da centrare la salvezza.