utenti connessi


Il Ravenna, dopo aver conquistata la promozione in Serie C nella passata stagione, attraverso la lotteria dei play-off, si trova adesso in vetta al Girone B.



Guarda tutta la Serie BKT live con LaB Channel su OneFootball. Clicca qui per acquistare LaB Channel a soli €79,99 l’anno e guardalo su tutti i dispositivi.



La squadra, forte di sette vittorie consecutive all'attivo, ha scritto un nuovo record nella storia del club. Per il prossimo turno è in programma lo scontro al vertice con l'Arezzo. Il buon esito di questi risultati ha contribuito ad accrescere l'entusiasmo in città, visto che - come apprendiamo da La Gazzetta dello Sport - la gara di campionato contro il Campobasso è stata la quinta con più spettatori a Ravenna negli ultimi vent'anni.



Il club, sotto la gestione di Ignazio Cipriani, vanta un organigramma di estremo spessore: Braida (vicepresidente), Marchionni (allenatore), Baldassarre, Scocco, Mandorlini, Olivieri e Tonetti. Oltre a Giulio Donati presente in rosa. A questi, si aggiunge l'utilizzo di prodotti Nike per le divise ufficiali, cosa non scontata in Serie D e C.



A queste si aggiungono le operazioni di comunicazione del brand, con la maglia indossata da Ronaldo, Ronaldinho, Elisabetta Canalis e Bobo Vieri. Il prossimo, riporta sempre la Rosea, dovrebbe essere sfera Ebbasta. Il dg Scocco ha affermato che il prossimo passo sarà lo stadio: capienza portata a 10.000 posti, manto erboso e Sky Box.